049.5848622

MISURE ANTI CONTAGIO

Lo studio dentistico del dottor Polato si è attrezzato con tutte le misure idonee a prevenire il contagio e la diffusione del covid-19.

Sono state messe in atto le seguenti misure di prevenzione al fine di tutelare sia gli operatori che i pazienti: areazione degli ambienti di ricevimento e di lavoro, disinfezione e sanificazione degli ambienti di lavoro e ricevimento dopo ogni prestazione eseguita.

1- Ogni paziente viene accolto con appuntamento programmato e individuale. Viene invitato a presentarsi con guanti e mascherina, gli sara’ misurata la temperatura corporea che deve essere inferiore ai 37.5°, se superiore verrà invitato a ripresentarsi ad un altro appuntamento, si laverà le mani con apposita soluzione in gel ed indosserà un paio di copriscarpe.
2- Risponderà alle domande del precedente triage telefonico e lo firmerà.
3- Gli operatori alla poltrona odontoiatrica, saranno tutti muniti di materiale monouso: sovracamice-copriscarpe-guanti -cuffia- mascherina ffp2 e visiera. Verranno messe in atto tutte la manovre atte a ridurre o eliminare la produzione di aerosol.
4- Gli ambienti operativi conterranno lo strumentario necessario solo per le prestazioni da eseguire e, al termine della prestazione tutto sarà trattato con appositi macchinari che produrranno una nebulizzazione micromolecolare di disinfettante antivirale -antibatterico e fungicida. Al termine il locale sarà areato e sanificato.
5- Saranno sottoposti alla stessa procedura tutti gli ambienti comuni come sala d’attesa, servizi igienici e segreteria.

STUDIO DENTISTICO POLATO

P.IVA:03577370277

Piazza Santi Felice e Fortunato,2/4
Campolongo Maggiore (VE)

Via Guolo,22 – Dolo (VE)

ORARI

lunedì – venerdì:
09:00 – 12:00
14:00 – 19:00