IGIENE DENTALE

La tua igiene orale senza dolori e fastidi, grazie all’innovativo sistema AIR FLOW MASTER PIEZON per un ineguagliabile senso di pulizia e freschezza!

IGIENE DENTALE

Vieni a provare il nuovo metodo rivoluzionario per la tua pulizia dei denti!

LA NUOVA TECNOLOGIA PER LA TUA IGIENE DENTALE

Grazie all’innovativo e rivoluzionario sistema AIR FLOW MASTER PIEZON – EMS e sfruttando la tecnica GBT (Guide Biofilm Therapy) si disgrega il biofilm batterico eseguendo l’igiene orale in modo più efficace, non invasivo e senza disagi sia durante che dopo la seduta. Il sistema infatti con il potere della terapia a base di polvere di eritritolo rimuove la maggior parte dei depositi presenti nel cavo orale (placca e tartaro) lasciando un senso di freschezza e pulizia senza eguali.

L’igiene orale  è eseguita da igieniste laureate in questa disciplina, che hanno il compito di educarvi in:

• preservazione della salute orale,
  • prevenzione dell’insorgere della malattia parodontale (piorrea),
  • mantenimento nel tempo dei lavori eseguiti, sia di natura conservativa che protesica,
  • mantenimento di un aspetto gradevole del sorriso.

La terapia inizia obbligatoriamente con una o più sedute di pulizia-igiene professionale ambulatoriale, seguite ove necessarie da una o più sedute di scaling che consentono la rimozione sottogengivale di placca e tartaro, cause determinanti nello sviluppo della malattia parodontale.

Presso lo Studio Polato, vi saranno illustrate tutte le metodologie atte a mantenere in perfetta salute la vostra bocca. Sarete richiamati nei tempi concordati per sottoporvi a sedute di igiene orale periodiche e personalizzate.

Sbiancamento dentale professionale

Lo sbiancamento professionale, riporta il sorriso alla naturale luminosità. Lo smalto dei denti con il trascorrere del tempo subisce variazioni cromatiche causate dall’assorbimento di pigmenti contenuti nei cibi e nelle bevande (caffè, te, ecc), o tramite il fumo. Questi pigmenti penetrando nello smalto, diminuiscono la normale luminosità e lucentezza dei denti, i denti appaiono privi della loro normale colorazione e luminosità.

Attraverso lo sbiancamento professionale è possibile riavere la naturale luminosità dei propri denti. Si utilizzano dei gel sbiancanti a base di perossido di idrogeno o perossido di carbammide in base ai denti da trattare e il grado di pigmentazione, il gel non intacca minimamente il dente in quanto agisce solo su i pigmenti che penetrando nello smalto lo hanno inscurito, ove indicato si utilizzano lampade a luce ultravioletta o il laser per aumentare l’effetto sbiancante e riducendo i tempi del trattamento.

Lo sbiancamento si esegue anche su singoli denti che a causa di devitalizzazioni possono subire una discromia o, a causa di vecchie otturazioni in amalgama dentaria o l’utilizzo di particolari cementi o medicazioni ora non più in uso.

STUDIO DENTISTICO POLATO

P.IVA:03577370277